Formazione artistica


- Sin da bambina ha conseguito per anni studi di ginnastica artistica, danza moderna e danza jazz partecipando a numerosi stage (per citarne alcuni con Ilir Shaqiri, Steve La Chance, Garrison Rochelle, Little Phil, Kledi Kadiu)
- Ha partecipato a corsi di recitazione e musical e conseguito spettacoli su piazze e teatri. In seguito ha partecipato a stage con personaggi come
Mauro Simone noto registra teatrale di Musical e con Tommaso Busiello, attore, regista, casting director e insegnante dell' "YD'Actors Yvonne D'abbraccio Studio".


- Ha studiato presso la "Nuct" scuola internazionale di cinema e televisione con sede presso gli Studios di Cinecittà, attuale "Roma Film Academy" affrontando le varie branche dello spettacolo e del cinema; in seguito si è specializzata anche nella fotografia. 
- Studia canto da 12 anni. Ha frequentato tre scuole private di canto moderno e  ha concluso il master class di canto arrivando tra i primi dieci nell'esame tecnico e artistico con la vocal coach americana 
Cheryl Porter (cantante del "Cerchio della vita" del nuovo live action Disney). 

 


Esperienza lavorativa musicale


Ha lavorato e lavora come cantante, animazione e karaoke per locali e/o feste private.
Ha cantato con un duo acustico nei pub e locali dell'ambiente romano anche con diverse formazioni a seconda del tipo di prodotto richiesto.
Ha cantato e canta tutt'ora con band (sia originali che cover) per locali e palchi di tutta Italia partecipando anche come solista o come parte della compagnia in vari spettacoli delle fiere e festival del Comics.


Ha partecipato a diversi concorsi musicali tra cui "il premio Mia Martini" e ha cantato come ospite in alcune trasmissioni fra le quali (nel 2016) "Ciao Darwin". E' stata chiamata dal programma per partecipare ed eseguire una canzone in qualità di cosplayer e cantante.

E' stata regista, cantante e ballerina del musical di una compagnia teatrale amatoriale dello spettacolo "Chicago".


Attualmente da quattro anni impartisce lezioni private di canto ai bambini e agli adulti nel mentre continua nei suoi numerosi progetti.


 

In qualità di cosplayer...

Da dieci anni è parte del mondo del cosplay.

Realizza autonomamente i propri costumi e le proprie armature; ha frequentando da due anni la scuola di cucito.... per concludere il percorso e specializzarsi in essa e nella costruzione di costumi, cosplay anche armor con l'uso di materiali come foam e worbla.

Da tre anni ha preso parte a diversi eventi in qualità di ospite cosplayer per diverse fiere d'Italia ( per citarne alcune....) come giudice per le gare cosplay. Nello stesso tempo è stata chiamata dalle fiere anche in qualità di cosplayer cantante, partecipando a diversi spettacoli che la vedevano sul palco a cantare le sigle dei cartoni animati e film.

Tutt'ora vanta moltissimi cosplay realizzati, servizi fotografici e video in cui interpreta il personaggio realizzato da lei (prossimo video in produzione sul suo canale YouTube) e la vittoria come miglior gruppo d'animazione al Romics 2017 con le "muse di Hercules".

© 2019 by Crystal Emiliani. Created with Wix.com

  • Facebook Basic Black
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon
  • Twitter Basic Black
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now